About: Star Wars: Aftermath: Life Debt     Goto   Sponge   NotDistinct   Permalink

An Entity of Type : dbo:Book, within Data Space : dbpedia.org associated with source document(s)
QRcode icon
http://dbpedia.org/describe/?url=http%3A%2F%2Fdbpedia.org%2Fresource%2FStar_Wars%3A_Aftermath%3A_Life_Debt

AttributesValues
rdf:type
rdfs:label
  • Dette de vie (fr)
  • Star Wars: Aftermath - Debito di vita (it)
  • Star Wars: Aftermath: Life Debt (en)
rdfs:comment
  • Star Wars: Aftermath - Debito di vita (Star Wars: Aftermath: Life Debt) è un romanzo di Guerre stellari di Chuck Wendig, pubblicato nel 2017 da Del Rey Books. Il romanzo è il secondo della trilogia Aftermath, che esplora il periodo di tempo che intercorre tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza. In quanto tale è il seguito di Star Wars: Aftermath ed è seguito a sua volta da Aftermath: La fine dell'Impero (Aftermath: Empire's End), uscito nel 2018. (it)
dcterms:subject
Wikipage page ID
Wikipage revision ID
Link from a Wikipage to another Wikipage
Wikipage redirect
sameAs
dbp:wikiPageUsesTemplate
has abstract
  • Star Wars: Aftermath - Debito di vita (Star Wars: Aftermath: Life Debt) è un romanzo di Guerre stellari di Chuck Wendig, pubblicato nel 2017 da Del Rey Books. Il romanzo è il secondo della trilogia Aftermath, che esplora il periodo di tempo che intercorre tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza. In quanto tale è il seguito di Star Wars: Aftermath ed è seguito a sua volta da Aftermath: La fine dell'Impero (Aftermath: Empire's End), uscito nel 2018. Il romanzo fa parte del progetto "Viaggio verso Star Wars: Il risveglio della Forza", un'iniziativa editoriale partita nel 2015 per collegare la trilogia originale a quella sequel. La serie Aftermath ripropone personaggi già visti come Wedge Antilles, un pilota di caccia Ala-X apparso nella trilogia originale, e l'ammiraglio imperiale Rae Sloane, introdotto come capitano nel romanzo Star Wars: Una nuova alba del 2014 di John Jackson Miller. Wendig introduce anche diversi nuovi personaggi, tra cui l'ex ribelle pilota Norra Wexley, suo figlio adolescente Temmin Wexley detto Snap, il cacciatore di taglie Zabrak Jas Emari, e il traditore imperiale Sinjir Rath Velus, uno dei primi personaggi gay nell'universo di Guerre stellari. Ospite speciale di questo capitolo è Ian Solo, attorno al quale gira la vicenda. Come nel primo romanzo, la narrazione principale è interrotta da alcuni interludi che raccontano episodi slegati utili a definire il contesto storico. (it)
prov:wasDerivedFrom
page length (characters) of wiki page
foaf:isPrimaryTopicOf
is Link from a Wikipage to another Wikipage of
is foaf:primaryTopic of
Faceted Search & Find service v1.17_git139 as of Feb 29 2024


Alternative Linked Data Documents: ODE     Content Formats:   [cxml] [csv]     RDF   [text] [turtle] [ld+json] [rdf+json] [rdf+xml]     ODATA   [atom+xml] [odata+json]     Microdata   [microdata+json] [html]    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 08.03.3330 as of Mar 19 2024, on Linux (x86_64-generic-linux-glibc212), Single-Server Edition (378 GB total memory, 60 GB memory in use)
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2024 OpenLink Software