About: Carrie Bebris     Goto   Sponge   NotDistinct   Permalink

An Entity of Type : yago:WikicatDungeons&DragonsNovelists, within Data Space : dbpedia.org associated with source document(s)
QRcode icon
http://dbpedia.org/describe/?url=http%3A%2F%2Fdbpedia.org%2Fresource%2FCarrie_Bebris

Carrie A. Bebris is an American author, journalist and novelist.

AttributesValues
rdf:type
rdfs:label
  • Carrie Bebris (en)
  • Carrie Bebris (it)
rdfs:comment
  • Carrie A. Bebris is an American author, journalist and novelist. (en)
  • Carrie Bebris (...) è una scrittrice statunitense. Originaria del Wisconsin vive con il marito in Ohio; prima di intraprendere la carriera di scrittrice ha lavorato come insegnante di letteratura inglese, giornalista ed editor di libri fantasy. Appassionata delle opere di Jane Austen, ha intrapreso numerosi viaggi in Inghilterra per approfondire la vita e l'opera dell'autrice di Orgoglio e pregiudizio. Il suo esordio è del 2004 con Orgoglio e preveggenza o: Una verità universalmente riconosciuta, mistery romantico scritto come seguito del celebre romanzo della Austen. (it)
foaf:homepage
dcterms:subject
Wikipage page ID
Wikipage revision ID
Link from a Wikipage to another Wikipage
Link from a Wikipage to an external page
sameAs
dbp:wikiPageUsesTemplate
has abstract
  • Carrie A. Bebris is an American author, journalist and novelist. (en)
  • Carrie Bebris (...) è una scrittrice statunitense. Originaria del Wisconsin vive con il marito in Ohio; prima di intraprendere la carriera di scrittrice ha lavorato come insegnante di letteratura inglese, giornalista ed editor di libri fantasy. Appassionata delle opere di Jane Austen, ha intrapreso numerosi viaggi in Inghilterra per approfondire la vita e l'opera dell'autrice di Orgoglio e pregiudizio. Il suo esordio è del 2004 con Orgoglio e preveggenza o: Una verità universalmente riconosciuta, mistery romantico scritto come seguito del celebre romanzo della Austen. Dopo questo primo libro l'autrice ha dato seguito a quella che può considerarsi una serie che vede protagonisti Elizabeth e Fitzwilliam Darcy, che nel romanzo della Austen erano giunti al matrimonio. (it)
gold:hypernym
schema:sameAs
prov:wasDerivedFrom
page length (characters) of wiki page
nationality
foaf:isPrimaryTopicOf
is Link from a Wikipage to another Wikipage of
Faceted Search & Find service v1.17_git139 as of Feb 29 2024


Alternative Linked Data Documents: ODE     Content Formats:   [cxml] [csv]     RDF   [text] [turtle] [ld+json] [rdf+json] [rdf+xml]     ODATA   [atom+xml] [odata+json]     Microdata   [microdata+json] [html]    About   
This material is Open Knowledge   W3C Semantic Web Technology [RDF Data] Valid XHTML + RDFa
OpenLink Virtuoso version 08.03.3330 as of Mar 19 2024, on Linux (x86_64-generic-linux-glibc212), Single-Server Edition (61 GB total memory, 46 GB memory in use)
Data on this page belongs to its respective rights holders.
Virtuoso Faceted Browser Copyright © 2009-2024 OpenLink Software